COPPA, 1° CATEGORIA
SAVIGLIANESE 3
SPORTROERO 0
Reti: 50’ Sellam su rig., 65’ Martino, 90’ Giannattasio
SAVIGLIANO – Basterà un pareggio qualsiasi, ai Maghi, nella sfida con il Marene che chiuderà il triangolare della prima fase, per avanzare in Coppa. I rossoblù partiranno da una differenza reti di +2 (di misura il precedente successo marenese sulla formazione roerina).
Come prevedibile, mister Fontana attua un discreto turn over, sia per dare minuti a chi contro l’Atletico Racconigi non aveva giocato, sia in vista della sfida di domenica prossima contro l’insidioso Tre Valli, sempre al Morino
Primo tempo al trotto, con i padroni di casa a dirigere le operazioni, ma un solo lampo: il palo timbrato da Fiorito, per l’occasione vice capitano (la fascia, al braccio di Buschini). Ospiti mai pericolosi, per Mulassano solo ordinaria amministrazione.
Tutte nella ripresa le marcature. La prima su rigore, generoso, trasformato da Sellam. Spettacolare il raddoppio a firma di Martino, subentrato da pochi minuti: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, stop di petto e rovesciata vincente da dentro l’area. Allo scadere regolamentare il tris con Giannattasio al termine di un’azione corale in velocità.
Giovedì 30 settembre, alle 20,30 al Don Avataneo, l’incontro Marene-Saviglianese deciderà la formazione qualificata alla seconda fase.
ATLETICO RACCONIGI 2
SAN BERNARDO 4
Reti: 2 Mazzeo
RACCONIGI – Inizio di stagione davvero problematico per l’Atletico, che nell’arco di quattro giorni rimedia due sconfitte sul proprio campo e vede rimandato l’appuntamento con la prima vittoria. Dopo aver perso nella prima di campionato dalla Saviglianese, nella serata di Coppa non basta una doppietta di Mazzeo. Racconigesi già eliminati per via del precedente pareggio tra San Bernardo e Villastellone Carignano (prossimo avversario, in trasferta, giovedì 30 settembre alle 20,30).
“Stasera in campo avevo Mazzeo e Rollé e 9 juniores: tra squalificati e infortunati ho troppi giocatori importanti fuori. Fino a fine mese bisognerà tenere duro”, il laconico commento di mister Nastasi.
Attualità Venerdì 17 Settembre 2021 10:04 Calcio