
Pasqua al caldo, con partenza da Levaldigi. In occasione delle festività pasquali, il tour operator pugliese Mapo Travel ha annunciato una nuova partenza in esclusiva dallo scalo cuneese verso l’Egitto: il pacchetto “Egitto Classico”, programmato con un volo charter giovedì 2 aprile, è stato pensato per offrire ai viaggiatori del territorio la massima comodità, evitando lunghi spostamenti verso altri scali.
L’itinerario prevede una crociera sul Nilo che toccherà i principali siti storici e archeologici: da Luxor a Edfu e Kom Ombo, fino alla diga di Assuan e alla capitale Il Cairo. Una delle novità del tour è la visita al Grand Egyptian Museum, recentemente inaugurato, che si aggiunge ai classici templi, musei e piramidi.
L’investimento su Cuneo non è casuale. Come spiega Barbara Marangi, general manager di Mapo Travel, l’Egitto è cresciuto in modo considerevole fino a rappresentare il 20% del fatturato complessivo del gruppo.
«Si tratta di una meta sulla quale abbiamo puntato molto e i riscontri dei viaggiatori sono evidenti», sottolinea Marangi. «Siamo molto felici di avviare una collaborazione con Mapo Travel: l’Egitto rappresenta un’opportunità per ampliare l’offerta dal nostro scalo, in particolare in occasione delle prossime festività, proponendo ai nostri passeggeri pacchetti vacanza completi in partnership con i principali tour operator italiani», dicono dall’aeroporto di Levaldigi.
