
Si è conclusa con un bilancio più che positivo la 49ª edizione della Sagra dij Pnön a Levaldigi, lo storico appuntamento legato alla Festa patronale dei Corpi Santi. Da sabato 13 a martedì 16 giugno, la frazione saviglianese si è trasformata in un vivace punto di incontro, scommettendo con successo su una formula rinnovata: rimettere al centro la famiglia e la vicinanza tra generazioni.
Una scommessa decisamente vinta, come confermato dallo straordinario afflusso di pubblico e dall’atmosfera di festa che ha respirato il paese, accompagnata per l’intero weekend dal tradizionale Luna Park. A tracciare un bilancio entusiasta è il presidente della Pro Loco, Davide Gerbaudo, che non nasconde la soddisfazione per la risposta del pubblico.
«La festa è andata molto bene. Abbiamo avuto praticamente il pienone sia alle due cene che alle attività che abbiamo svolto. Siamo stati molto soddisfatti anche dell’affetto della gente».
Gerbaudo ha poi voluto rivolgere un pensiero speciale a chi, dietro le quinte, ha lavorato instancabilmente per la riuscita dell’evento.
«Ci tengo a fare un sentito ringraziamento ai miei ragazzi dello staff perché, come non mai quest’anno, si sono veramente impegnati e hanno davvero trasformato il nulla in un capolavoro».
