
Passaggio di consegne ufficiale ai vertici di Oasi Giovani. Venerdì pomeriggio, il nuovo consiglio direttivo, insediatosi da una settimana, ha incontrato il presidente e i consiglieri uscenti per un momento di confronto e di analisi programmatoria.
Nel corso dell’incontro, il presidente uscente Gianfranco Saglione ha illustrato nel dettaglio lo stato attuale dell’ente benefico, presentando un dossier riassuntivo che raccoglie i principali contratti di affitto e i comodati d’uso in essere. Insieme a lui, il consiglio direttivo dell’ultimo quinquennio ha tracciato il quadro economico dell’associazione, analizzando i flussi di cassa, gli impegni finanziari assunti, i contributi già assegnati ma ancora da ricevere e le prossime necessità gestionali a cui Oasi Giovani dovrà fare fronte.
I nuovi vertici hanno espresso un profondo ringraziamento ai loro predecessori per l’importante lavoro svolto negli ultimi cinque anni, evidenziando la solidità economica e strutturale di cui l’ente gode oggi e da cui sarà possibile partire per i progetti futuri.
